Mi importa di poche, davvero poche cose, e anche di poche persone. Questo, perchè continuo a ricercare in tutto ciò che mi circonda, la purezza e le emozioni; rifiutando ogni situazione di apatia. Amo l'arte e in particolare la musica, mi rende viva più di qualsiasi altra cosa. Inoltre, sono vestita di paura e insicurezza, ma amo la vita, perfino quando questa ti schiaccia con tutto il suo male.

venerdì 27 agosto 2010

Lacrime dal cuore

Oggi ho pianto.
Ho pianto di commozione, per quanto è forte l'amore che provo.
Ho pianto per tante ragioni oggi, e per nessuna di queste avevo mai pianto.
Una ragione è stata, la felicità di essere qua, viva.
Tante altre lacrime erano dovute alla musica, che mi commuove ogni giorno di più.
Oggi semplicemente ho amato tutto un pò di più, con l'anima.

Nessun commento:

Posta un commento